Regen Centre ed European Parkinson Therapy Centre vogliono rassicurare tutti i loro clienti che il centro di Boario resterà aperto, offrendo i servizi di fisioterapia e Tecar Terapia, rieducazione neuromotoria, e visite specialistiche sempre seguendo tutte le disposizione di sicurezza dettate dal nuovo DPCM del 24 ottobre 2020.  Invitiamo tutti i nostri clienti a seguire delle piccole e semplici regole che fanno la differenza.

Consigliamo di fissare gli appuntamenti di volta in volta, evitando così di non trovare disponibilità per la sessione successiva.

Ricordiamo l’importanza dell’indossare la mascherina e di portare la propria salvietta personale ed igienizzarsi le mani il più possibile. Suggeriamo inoltre, quando possibile, di venire da soli e già con l’abbigliamento adatto all’attività da svolgere, così da evitare assembramenti in sala d’attesa.

Al vostro arrivo vi verrà provata la temperatura e vi verrà chiesto di firmare l’autocertificazione di buona solute.

 

I percorsi di terapia “Regen” con soggiorno alberghieri potrebbero subire delle variazioni in base alle nuove misure di sicurezza. Consigliamo comunque di contattarci telefonicamente oppure tramite e-mail per ricevere tutte le informazioni in merito.

 

 

Regen Centre e tutto il suo staff faranno del loro meglio per seguire tutte le regole e farvi sentire a vostro agio e in piena sicurezza. Speriamo nella vostra comprensione e collaborazione per continuare a lavorare in piena sicurezza.