Da inizio 2020 ci siamo messi all’opera per aggiornare e rimodernare l’immagine del nostro centro, affinché la nostra filosofia potesse arrivare anche a chi ancora non ci conosce.
Ora, dopo un lungo lavoro, siamo lieti di annunciarvi che l’European Parkinson Therapy Centre vanta un nuovo logo e un nuovo sito web. Abbiamo cercato di renderlo più intuitivo e chiaro, mostrando tutti i servizi e pacchetti disponibili per le persone con il Parkinson e le loro famiglie.
Tranquilli, abbiamo cambiato un po’ l’aspetto, ma l’anima è sempre la stessa!
Seguendo il nostro motto Color your life, abbiamo voluto comunicare l’essenza del centro attraverso il colore che più ci rappresenta, l’arancione, il colore della dopamina. Il nuovo logo ritrae una figura stilizzata che abbraccia una goccia e, proprio grazie al colore scelto, vuole rappresentare una persona che accoglie la gioia e il calore nella propria vita.
Una collaborazione tra lo staff, i grafici e i programmatori, ha portato a questo piccolo, ma per noi grande, risultato.
Speriamo vi piaccia e chiarisca perfettamente chi siamo, cosa facciamo e soprattutto la passione che ognuno di noi mette nel proprio lavoro.
Un abbraccio virtuale a tutti,