Poche righe per invitarti ad una domenica speciale per l’European Parkinson Therapy Centre. Il prossimo 14 luglio, per la 14ª edizione della traversata del lago d’Iseo a nuoto da Lovere a Pisogne, nuoteranno due atleti parkinsoniani nonchè amici e sostenitori della nostra causa.
Dobbiamo essere in tanti, tantissimi, per far loro il tifo durante questa sfida impegnativa.
Cecilia Ferrari, parkinsoniana e nuotatrice della traversata dello Stretto di Messina, e Stefano Ghidotti, atleta di triathlon con diagnosi di Parkinson da 2 anni, hanno accettato questa competizione per dimostrare che anche le persone con il Parkinson possono continuare a vivere una vita intensa e piena di soddisfazioni.
L’appuntamento è sul lungo lago di Pisogne (zona Lido Goia) alle ore 10,30 per gli arrivi e le successiva premiazioni (ore 12,00).
Successivamente ci sposteremo tutti insieme al ristorante Goen di Pisogne per trascorrere un pranzo in compagnia di amici ed atleti alle ore 13.00.
La quota di partecipazione al pranzo è di € 30.00 a persona e il pagamento verrà richiesto all’arrivo al ristorante da parte dei nostri collaboratori.
La prenotazione è necessaria e può essere effettuata tramite telefono e/o email:
347 5200 881 (Maria Pia)
0364 1946205 – 340 4996980 (Sara)
eventi.parky@gmail.com
posta@terapiaparkinson.it
Ti aspettiamo!