Centro di eccellenza. Riabilitazione Parkinson
European Parkinson Therapy Center è stato nuovamente nominato un centro di eccellenza mondiale per la riabilitazione Parkinson. Questo proveniva da gruppi di consumatori negli Stati Uniti e UK. Uno di questi ha citato “Il centro è un’organizzazione molto professionalmente gestita in cui molti trattamenti per Parkinson sono offerti tutti in un unico posto, in un ambiente unicamente caldo e terapeutico. Ci sono anche colloqui, gruppi e supporto sia per i PWP che per le loro famiglie/partner. Mi ha dato tempo, spazio e strumenti per affrontare i Parkinson che ritenevo gravemente carenti a casa. Ho soggiornato in una settimana in più perché l’ho trovato così utile. ”
Il centro sta creando una reputazione che altri si stanno adattando e applicando. “Molti centri stanno prendendo i nostri “temi core” di Rispetto, Istruzione, Neuro fisio e motivazione e un centro parkinson e traducendoli a modo loro” … come vicino a Pisa, hanno creato un programma di due giorni, come in Svezia Programma Neo diagnosticato, come il Regno Unito in cui European Parkinson ha avuto una lunga relazione con Parkinson UK.
Ma come ha riferito uno dei gruppi … sono le persone che fanno la differenza “un posto davvero meraviglioso. Il personale è fantastico e il lavoro svolto è brillante e ispiratore. ”. È anche la conoscenza intima del Parkinson che dà al centro sentimento e comprensione . Il fondatore e il presidente è un uomo con Parkinson con una missione e passione. Ha avuto Parkinson da 22 anni, lavora ogni giorno, ha avuto DBS e altri trattamenti ed è ancora ottimista e pieno di energia per il futuro. “Sarò ancora qui tra 22 anni, faccio parte dei mobili” scherza Alexander Reed,
Riabilitazione di Parkinson ma diverso dal solito.
Cambiare atteggiamenti, cambiare vite.